Cingolato elettrico per lidi balneari

La stagione nautica e turistica è iniziata, e nei lidi balneari non manca il cingolato elettrico Robik Crawler

Alimentato da motori elettrici potenti ad alta efficienza, il cingolato elettrico Robik Crawler M è la nuova soluzione di movimentazione elettrica, in duplice versione con guida radiocontrollata o con joystick, ideata come pedana da carico elettrica cingolata, per il traino di carrellati su superfici difficili come la sabbia, ghiaia e fango.

Diverse le applicazioni del cingolato elettrico Robik Crawler:

Nel settore nautico trova utilizzo nei lidi balneari per spostare e trainare carichi come pedalò, attrezzature da spiaggia (sdrai e lettini), street food truck o ancora per trasportare di beverage and food. Robik Crawler viene utilizzato anche per spostare imbarcazioni su terreni difficili all’interno di cantieri navali, darsene o rimessaggi.

Nel settore industriale trova applicazione all’interno o all’esterno di aree logistiche industriali dove i terreni sono spesso insidiosi come griglie a pavimento, sterrati e fango.

Clicca qui per visualizzare video

Robik Crawler M è una macchina silenziosa e a zero emissioni, ma questo, di per sé, non è sufficiente. Un altro obiettivo di Sates è infatti quello di trasmettere ottime sensazioni all’utilizzatore degli elettro movimentatori Robik. Robik Crawler M è stato così sviluppato con elevati livelli di comfort, potenza, controllo e precisione che supereranno le aspettative degli operatori professionali più esigenti.

Robik Crawler M ha una duplice funzionalità, può essere usato come:

TRATTORE DA TRAINO: la sua speciale struttura conferisce grande capacità di traino. Particolare studio è stato dedicato al posizionamento degli organi di movimento, questo ci ha permesso di non superare gli 80 cm di larghezza, condizione indispensabile per passare le porte.

DUMPER TRANSPORTER: può portare sopra il piano un carico max di circa 300 kg, dato che può variare a seconda della presenza o meno di pendenze.

Robik traina il pedalò

Applicazioni Robik Crawler