Spazi Limitati, Potenza Illimitata: La sfida Vincente di Robik

Nel mondo impegnativo dell’Heavy Material Handling, l’efficienza è fondamentale. Prinoth ha dimostrato di essere all’avanguardia in questo settore, presentando con orgoglio il suo trainatore elettrico Robik, una vera e propria gemma di tecnologia progettata per eccellere nella gestione di gatti delle nevi di grandi dimensioni, anche negli spazi più ristretti.

COMPATTEZZA E POTENZA STRAORDINARIA

Quando si tratta di spazi limitati, la compattezza è la chiave. Robik abbraccia questa esigenza offrendo un equilibrio impeccabile tra compattezza e potenza straordinaria. Le aziende con aree operative ristrette possono ora godere di una soluzione che non sacrifica la potenza, consentendo loro di manovrare agevolmente anche nei luoghi più angusti.

STERZATURE FINO A 250°: PRECISIONE A TUTTA PROVA

La capacità di effettuare sterzature fino a 250° è ciò che rende Robik un campione in termini di precisione nelle manovre. Questo trainatore elettrico supera senza sforzo ogni sfida di movimentazione, offrendo un livello di flessibilità che è essenziale per le aziende che richiedono precisione nei movimenti. Navigare tra gli ostacoli diventa un gioco da ragazzi grazie a questa straordinaria caratteristica.

TRAZIONE ANTERIORE DIFFERENZIALE: IL VANTAGGIO NELLA MOVIMENTAZIONE

Robik si distingue ulteriormente grazie alla sua trazione anteriore differenziale. Dotato di due motori posizionati frontalmente, questo trainatore offre una movimentazione indipendente e differenziale. Ciò si traduce in una capacità di affrontare manovre difficili con facilità, garantendo una maggiore precisione nelle operazioni quotidiane. La potenza di traino e la gestione di carichi pesanti diventano una seconda natura per Robik.

Robik in Prinoth emerge come la scelta perfetta per chi cerca l’eccellenza nella movimentazione dei gatti delle nevi. La combinazione unica di compattezza, potenza, sterzature estreme e trazione anteriore differenziale lo posiziona in cima alla lista per le aziende che cercano un partner affidabile in questo settore.