Lizard S: sistema di traino elettrico innovativo per la movimentazione di carichi medi

Robik Lizard S è un sistema unico nel suo genere come trainatore elettrico, del tutto Made in Italy.

Robik Lizard S è il trainatore elettrico più robusto, compatto e potente nel panorama attuale delle macchine radiocomandate cingolate. All’occorrenza funge anche da piattaforma elettrica molto utile in quei casi dove è necessario trasportare materiali pesanti in condizioni non sempre ottimali come superfici difficili e con pendenze, in quanto la sua particolare configurazione della gommatura garantisce notevole aderenza e sicurezza.

Questo movimentatore elettrico è stato studiato per la movimentazione di carrelli trailer, carrelli su ruote, pedalò, moto d’acqua, roulotte e non solo.

Grazie poi a una vasta gamma di accessori è possibile ottenere la configurazione più adatta di Lizard S in base alla tipologia di movimentazione da eseguire.

Peso e dimensioni contenute, alimentazione elettrica 24 v, riduzione al minimo della larghezza (può passare per le porte), radio comando, zero emissioni, elettronica evoluta sono solo alcuni degli aspetti distintivi.

Molteplici poi i suoi utilizzi, dal settore turistico, al settore nautico, dal settore agricolo al settore edile o ancora più in generale il settore industriale.